Peppa Marriti Band – Ajëret

"Ajëret" il nuovo disco della PEPPA MARRITI BAND

Peppa Marriti Band – Ajëret Peppa Marriti Band – Ajëret

Peppa Marriti, nuovo singolo e videoclip: Ajëret

Primo videoclip ufficiale per la band rock arbëresh che anticipa l'uscita del disco omonimo.

Peppa Marriti, nuovo singolo e videoclip: Ajëret Peppa Marriti, nuovo singolo e videoclip: Ajëret

ONDANOMALA – “TU CI SEI”

L'Opera prima del nuovo progetto di Mimmo Crudo (il Parto delle Nuvole Pesanti) & Lady U

ONDANOMALA – “TU CI SEI” ONDANOMALA – “TU CI SEI”

I NUJU a CAMPOVOLO 2.0 con LIGABUE

Il 16 Luglio 2011, la Band Calabro-Bolognese dei Nuju, aprirà il Concertone di Ligabue a Campovolo (RE).

Posted by admin | Posted in News | Posted on 20-06-2011

Il 16 Luglio prossimo venturo, la Band Calabro-Bolognese dei Nuju, aprirà il Concertone di Ligabue a Campovolo (RE).
La Band di “Atto Secondo”, il disco uscito in aprile e prodotto dall’etichetta del Sud MKRecords, ha, fin da subito, dimostrato di avere le carte in regola e gli strumenti giusti per affrontare grandi platee e grandi kermesse.

Dalla vittoria del Radici Contest 2010, seguita dalla produzione del disco accolto con entusiasmo da critica e pubblico, i Nuju hanno inanellato una serie di successi, compresa la rotazione continua nella notissima trasmissione radiofonica di Radio 2 Rai – Caterpillar.
I Nuju per essere sul Palco di 80 metri di Campovolo (RE) hanno superato selezioni e voti online grazie al contest promosso da Liga Channel che lo ha indetto  per portare sul palco i migliori gruppi italiani emergenti.

La prima fase del contest si è svolta online, su Ligachannel.com, dove le band dopo aver caricato i video con le loro performance si sono sottoposti la giudizio “del popolo della Rete”.
Tra i migliaia di iscritti i cento più votati dagli utenti sono stati valutati sempre on line da da una giuria di qualità che ha decretato i venti finalisti.
Infine, con una esibizione dal vivo a Milano presso il Cpm (una delle scuole di musica piu famose d’Italia), sono stati scelti i 4 gruppi che divideranno il palco con “IL LIGA”.
Fabrizio Cariati, Marco Ambrosi, Giuseppe Licciardi, Roberto Simina, Stefano Stalteri e Roberto Virardi suoneranno davanti ad un pubblico di oltre 100.000 persone.
Nello spazio di Campovolo oltre al palco (unico, a differenza della prima edizione, con un fronte di ben 80 metri, e sovrastato da un megaschermo di 600 metri quadri), sarà installato anche un LigaVillage che ospiterà stand di ristorazione, sport, giochi e intrattenimento, oltre che mostre fotografiche, proiezioni cinematografiche, stand dedicati alla solidarietà, all’ecologia e al merchandising.